Congresso nazionale WILL

Congresso nazionale WILL

È stato un grande piacere partecipare in qualità di speaker al primo Congresso nazionale di WILL a Mantova venerdì 2 dicembre 2022, davanti ad oltre cento professionisti, alcuni di loro provenienti dall’estero.

Quale platea migliore potevo trovare per parlare di temi a me cari quali la collaborazione sociale e come nutrire la relazione?

Questi argomenti hanno destato grande interesse durante lo speech e sono stati spunto di domande ed approfondimenti nel dopo evento.

Ci tengo a ringraziare ed a fare i complimenti all’amico Marco Buscema ideatore e visionario del progetto, così come a Enrica Maggi CEO di WILL, ancora a Francesca Caretta ed a Paola Turello per la perfetta organizzazione dell’evento, allo staff di WILL e a quello di Sistema Training per l’opportunità.

Social:

Altri articoli

Relazioni intergenerazionali

Relazioni intergenerazionali

Quando parliamo di relazioni intergenerazionali ci riferiamo a quel prezioso scambio che avviene tra persone di età diverse; un incontro che può diventare fonte straordinaria

Contattami