Congresso nazionale WILL

Congresso nazionale WILL

È stato un grande piacere partecipare in qualità di speaker al primo Congresso nazionale di WILL a Mantova venerdì 2 dicembre 2022, davanti ad oltre cento professionisti, alcuni di loro provenienti dall’estero.

Quale platea migliore potevo trovare per parlare di temi a me cari quali la collaborazione sociale e come nutrire la relazione?

Questi argomenti hanno destato grande interesse durante lo speech e sono stati spunto di domande ed approfondimenti nel dopo evento.

Ci tengo a ringraziare ed a fare i complimenti all’amico Marco Buscema ideatore e visionario del progetto, così come a Enrica Maggi CEO di WILL, ancora a Francesca Caretta ed a Paola Turello per la perfetta organizzazione dell’evento, allo staff di WILL e a quello di Sistema Training per l’opportunità.

Social:

Altri articoli

Il potere del supporto reciproco

Il potere del supporto reciproco

A volte non ce ne accorgiamo subito; accade in modo silenzioso, quasi invisibile; un gesto piccolo, una parola detta nel momento giusto, una presenza costante

Sviluppare una cultura di apertura

Sviluppare una cultura di apertura

Sviluppare una cultura di apertura significa molto più che adottare un atteggiamento di tolleranza verso le idee altrui; significa creare ambienti, personali e professionali, in

Contattami