Congresso nazionale WILL

Congresso nazionale WILL

È stato un grande piacere partecipare in qualità di speaker al primo Congresso nazionale di WILL a Mantova venerdì 2 dicembre 2022, davanti ad oltre cento professionisti, alcuni di loro provenienti dall’estero.

Quale platea migliore potevo trovare per parlare di temi a me cari quali la collaborazione sociale e come nutrire la relazione?

Questi argomenti hanno destato grande interesse durante lo speech e sono stati spunto di domande ed approfondimenti nel dopo evento.

Ci tengo a ringraziare ed a fare i complimenti all’amico Marco Buscema ideatore e visionario del progetto, così come a Enrica Maggi CEO di WILL, ancora a Francesca Caretta ed a Paola Turello per la perfetta organizzazione dell’evento, allo staff di WILL e a quello di Sistema Training per l’opportunità.

Social:

Altri articoli

L'arte di ascoltare e comprendere

L’arte di ascoltare e comprendere

Ascoltare è un’arte sottile e fondamentale in tutte le relazioni: sia che si tratti di una relazione personale o professionale, ascoltare chi ci sta accanto

Costruire legami duraturi nel tempo

Costruire legami duraturi nel tempo

Le relazioni di qualsiasi natura, personali o professionali, necessitano di cura e attenzione costante per poter durare nel tempo; la durata di un legame non

Contattami