Degustare la Relazione – 21 giugno 2021

Degustare la Relazione - 21 giugno 2021 - Claudio Messina

Oggi più che mai è importante il concetto di degustare la relazione.

Stiamo affrontando questa riapertura alla socialità, alla normalità che era, agli incontri personali e di business; tutte cose che per lungo tempo ci erano state inibite.

Dobbiamo però tenete presente di approcciare la relazione con calma, senza trangugiarla rischiando l’indigestione e la conseguente perdita della soddisfazione dell’incontro.

E tu come approcci gli incontri di business in questo momento?
Fammelo sapere, aspetto i tuoi commenti e qualsiasi domanda vorrai pormi a riguardo.

Degustare la relazione

Con brevi video intuitivi, spiego quali sono le basi per la corretta conduzione di una relazione, sia essa di business che di amicizia o piacere.

De-gustare qualcosa significa gustare prima, a piccole dosi, con lentezza voluta! Lo so che è strano abbinarlo alla relazione, ma seguimi e scoprirai nuove possibilità di applicazione di questo termine che è estremamente sensoriale e vicino al come percepiamo il mondo attorno a noi.

Come esperto di Referral marketing negli ultimi dieci anni ho attivato due linee di specializzazione: Business Tasting e Referral Tasting.

Social:

Altri articoli

Networking e sviluppo delle relazioni

Networking e sviluppo delle relazioni

Il networking rappresenta una componente strategico ed essenziale sia per la crescita personale che per quella lavorativa di ogni professionista; va da sé tutto questo

Il ruolo della formazione continua

Il ruolo della formazione continua

La formazione continua è un pilastro fondamentale non solo per la crescita professionale dell’individuo ma anche per il suo sviluppo personale. Il mondo lavorativo evolve

Equilibrio tra lavoro e vita privata

Equilibrio tra lavoro e vita privata

Nel contesto lavorativo moderno, in cui la tecnologia pervade sempre più gli spazi personali, l’equilibrio tra lavoro e vita privata è più che una semplice

Contattami