Degustare la Relazione – 21 giugno 2021

Degustare la Relazione - 21 giugno 2021 - Claudio Messina

Oggi più che mai è importante il concetto di degustare la relazione.

Stiamo affrontando questa riapertura alla socialità, alla normalità che era, agli incontri personali e di business; tutte cose che per lungo tempo ci erano state inibite.

Dobbiamo però tenete presente di approcciare la relazione con calma, senza trangugiarla rischiando l’indigestione e la conseguente perdita della soddisfazione dell’incontro.

E tu come approcci gli incontri di business in questo momento?
Fammelo sapere, aspetto i tuoi commenti e qualsiasi domanda vorrai pormi a riguardo.

Degustare la relazione

Con brevi video intuitivi, spiego quali sono le basi per la corretta conduzione di una relazione, sia essa di business che di amicizia o piacere.

De-gustare qualcosa significa gustare prima, a piccole dosi, con lentezza voluta! Lo so che è strano abbinarlo alla relazione, ma seguimi e scoprirai nuove possibilità di applicazione di questo termine che è estremamente sensoriale e vicino al come percepiamo il mondo attorno a noi.

Come esperto di Referral marketing negli ultimi dieci anni ho attivato due linee di specializzazione: Business Tasting e Referral Tasting.

Social:

Altri articoli

TEDx Spoleto - Claudio Messina - Nutrire la relazione

TEDx Spoleto

20 novembre 2021 – TEDx Spoleto 𝐈𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐦𝐨𝐝𝐢 𝐜𝐢 𝐧𝐮𝐭𝐫𝐢𝐚𝐦𝐨? Oltre al 𝙘𝙞𝙗𝙤 𝙩𝙖𝙣𝙜𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚, solido o liquido che sia, l’uomo si nutre di una

Nutrire la Relazione – 26 ottobre 2021

Nutrire la Relazione – 26 ottobre 2021

𝐂𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐠𝐮𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐧𝐮𝐭𝐫𝐢𝐫𝐞? Se parlassimo solamente di 𝙘𝙞𝙗𝙤 sarebbe piuttosto 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙡𝙞𝙘𝙚 individuare i due ambiti in cui applicare correttamente i verbi.In

Contattami