Tre approcci alla relazione (più uno)

Esistono tre approcci alla relazione, hai mai pensato a quale tieni durante il primo incontro con un partner referenziale?

Come ti approcci ad una nuova relazione?

In questo breve video ti illustro quelle che sono le tre modalità principali di approccia alla conoscenza degli altri, alla fine ti suggerisco quella che preferisco e che sposa appieno la filosofia del nutrimento della relazione.

Come sempre sentiti libero di contattarmi in qualsiasi modo, con qualsiasi canale di comunicazione.

Nutrire la relazione

De-gustare qualcosa significa gustare prima, a piccole dosi, con lentezza voluta! Lo so che è strano abbinarlo alla relazione, ma seguimi e scoprirai nuove possibilità di applicazione di questo termine che è estremamente sensoriale e vicino al come percepiamo il mondo attorno a noi.

Come esperto di Referral marketing negli ultimi dieci anni ho attivato due linee di specializzazione: Business Tasting e Referral Tasting.

Approcci alla relazione

La parola “relazione” può assumere diversi significati a seconda del contesto in cui viene utilizzata. In ambito sentimentale, la relazione può riferirsi a una storia d’amore o a una semplice conoscenza intima tra due persone. In ambito lavorativo, la relazione può indicare un rapporto di collaborazione o di dipendenza tra due o più soggetti. In entrambi i casi, la relazione rappresenta un legame emotivo o professionale che unisce due o più individui.

Social:

Altri articoli

Riflessioni sulle regole di Zuckerberg

Riflessioni sulle regole di Zuckerberg

Qualche giorno fa, sfogliando Facebook, mi sono imbattuto in un post che Attribuiva a Mark Zuckerberg sei regole che, a quanto pare, l’imprenditore avrebbe seguito

Contattami