Referral Tasting a BMeeting

Referral Tasting a BMeeting - Cagliari

Referral Tasting arriva a Cagliari al BMeeting organizzato da BCity

Sono rimasto veramente colpito dal bellissimo clima respirato in questo giovedì di ottobre, soprattutto per l’attenzione nei confronti del mio progetto, Referral Tasting, che è stata forte.

Le domande poste durante l’incontro e, ancora più numerose dopo, hanno sottolineato ancora una volta quanto l’attenzione nei confronti della tavola, delle tipicità, ma soprattutto dello stare bene sia un punto fermo in Sardegna.

Ancora una volta complimenti all’organizzazione per la bellissima location e per il tempismo perfetto.

Estratto dalla locandina

Tra i formatori più accreditati nell’ambito del marketing relazionale.

Claudio Messina è uno dei docenti di spicco per le tecniche di marketing basate sugli stili comportamentali.

Ideatore ed autore di Referral Tasting, il primo progetto al mondo sul “marketing relazionale a tavola”.

Claudio ha intervistato negli anni migliaia di professionisti e imprenditori e da cui ha tratto il libro Business a tavola ovvero Referral Tasting.

La sua innata qualità di team builder lo ha portato a teorizzare e a mettere in pratica il progetto Diamante: un insieme di sistemi, regole e buone pratiche per la creazione, la gestione ed il mantenimento di importanti gruppi di lavoro .

Da Executive Director in BNI, ha costruito il gruppo di imprenditori e professionisti aderenti alla filosofia del “Givers Gain” più numeroso d’Europa.

Speaker ad eventi, webinar e workshop di carattere internazionale, molti dei quali organizzati in prima persona.

Ha formato con successo migliaia di professionisti nelle tecniche del marketing referenziale.

Claudio sarà ospite al prossimo BMeting che si terrà Giovedi 14 presso la nostra sede in BCity.

L’importanza della relazione

Una relazione personale è un legame emotivo e interpersonale che si instaura tra due o più individui.

Le relazioni personali possono assumere diverse forme, come ad esempio l’amicizia, l’amore romantico, la parentela o il mentorship.

Indipendentemente dalla forma che assumono, le relazioni personali sono fondamentali per il benessere e la felicità di ogni individuo

Esse ci permettono di creare connessioni significative e di sostegno con gli altri.

Le relazioni personali richiedono impegno, comunicazione e rispetto reciproco per funzionare in modo positivo.

È importante dedicare tempo e attenzione alle relazioni personali, in modo da coltivarle e mantenerle in modo sano e positivo.

Inoltre, è fondamentale imparare a gestire i conflitti in modo costruttivo e a risolvere le differenze in modo pacifico, in modo da poter mantenere una relazione solida e duratura.

Le relazioni personali possono offrire una grande soddisfazione e felicità, ma possono anche essere fonte di stress e sofferenza se non vengono gestite in modo adeguato.

È importante quindi impegnarsi a coltivare relazioni positive e a lavorare su quelle che sono difficili o danneggiate, in modo da poter godere dei benefici che le relazioni personali possono offrire.

Social:

Altri articoli

Umorismo, divertimento e relazioni

Umorismo, divertimento e relazioni

Nell’intricato tessuto delle relazioni interpersonali l’umorismo e il divertimento giocano da sempre un ruolo cruciale; questi elementi infatti non solo alleggeriscono l’atmosfera, ma possono anche

Contattami